Your Inter Site
 

















 

 


SOLIDARIETA' :  LOTTA ANCHE TU CON DIEGO

MILANO - La sua storia, raccontata da Francesco Toldo su inter. it venerdì 6 ottobre, aveva commosso tutti. Diego, un ex portiere di 39 anni, un giorno ha scoperto di dover lottare contro un avversario terribile, una malattia rara, difficile da curare, anche perché le terapie risultano molto care.
Il portiere dell'Inter, però, non si è limitato a raccontare la storia e ad interessarsi personalemente alla vicenda di Diego. Dalla giornata di martedì scorso, e sino a martedì 28 novembre, è partita un'asta proprio per aiutarlo a curare la sua malattia. Nella sezione dedicata alla Fondazione P.U.P.I. di Javier e Paula Zanetti su Ebay, il sito di aste on-line, sarà possibile acquistare alcune magliette originali, autografate, e utilizzate dai campioni nerazzurri, azzurri e di altre squadre italiane e non. Tra le maglie all'asta quella di Hernan Crespo indossata durante l'ultimo Milan-Inter (4-3 per i nerazzurri), e un raro oggetto da collezione: la maglia dei brasiliani del Grémio indossata da Ronaldinho nel 1999.
Se anche tu vuoi aiutare Diego clicca qui 

Ufficio Stampa  www.inter.it

 
 

 

EMERGENCY Life Support for Civilian War Victims
Via Meravigli 12/14
20123 Milano

Tel. +39 02 863161
Fax  +39 02 86316336


WEB: http://www.emergency.it
@: ufficiostampa@emergency.itvo da settembre 2 unzienti traumatolog

1° Trofeo Giacinto Facchetti a Ragusa

Info

Brochure

 

 

 
 

Senza Frontiere


Milan-Inter per Emergency

 

Da martedi' 7 novembre a martedi' 14 novembre sul sito http://www.ebay.it/ saranno all'asta alcune maglie dei giocatori di Milan e Inter autografate e indossate in occasione del derby disputato il 28 ottobre allo stadio di San Siro.

Saranno in asta, nella sezione beneficenza di eBay.it a partire dal prezzo simbolico di 1 euro, per l'Inter le maglie indossate e autografate da Hernan Crespo, Marco Materazzi, Dejan Stankovic, Javier Zanetti e quelle autografate da Patrick Vieira e Zlatan Ibrahimovic; per il Milan le maglie indossate e autografate da Cristian Brocchi, Yoann Gourcuff, ZeljKo Kalac, Dario Simic.

Tutto il ricavato verra' devoluto a sostegno del Centro chirurgico per vittime di guerra "Tiziano Terzani" di Lashkar-gah, in Afganistan. Il Centro, Negli ultimi mesi il Centro ha registrato un notevole aumento della sua attività in seguito all’inasprirsi del conflitto in quest’area del paese dove da settembre 2004 ad agosto 2006 EMERGENCY ha assistito 32.686 persone.p

 

EMERGENCY Life Support for Civilian War Victims
Via Meravigli 12/14
20123 Milano

Tel. +39 02 863161
Fax  +39 02 86316336


WEB: http://www.emergency.it
@: ufficiostampa@emergency.itvo da settembre 2 unzienti traumatolog

                                            IL PENSIERO DI JAVIER ZANETTI

Sostieni la Fondazione di Javier Zanetti!"Quando mi guardo indietro, e penso alla mia infanzia, mi vengono in mente tante immagini, sia belle che brutte. Ho avuto un'infanzia difficile, e anche se oggi non vivo nel mio paese, sono al corrente della situazione che sta attraversando e dell'effetto che questo ha sui bambini più poveri.

Ho sempre pensato che ognuno di noi deve darsi da fare e considerare che ha una certa responsabilità sociale all'interno della sua comunità; Per queto si deve cercare di mettere, tutto l'impegno e gli sforzi per raggiungere un obiettivo comune, proprio come si fa in una squadra di calcio, Da questa convinzione è nata l'idea di costituire una Fondazione che, raccogliendo degli aiuti, potesse mirare principalmente a soddisfare dei bisogni fondamentali come l'alimentazione, l'educazione, l'igiene e la cura dei bambini e di conseguenza aiutare le loro famiglie e la comunità in cui essi vivono. "

 

La Fondazione "Colombia te quiere ver" di Ivan Ramiro Cordoba e ICEI collaborano per i diritti dell'infanziaICEI e la FONDAZIONE COLOMBIA TE QUIERE VER, di Ivan Ramiro Cordoba, difensore dell’Inter e candidato al prestigioso “Premio per la pace 2005” assegnato dalla Regione Lombardia, collaborano insieme per sostenere attivamente i diritti dell’infanzia in Brasile, Repubblica Dominicana e Colombia. Dal 12 aprile per due settimane sarà possibile acquistare all'asta su ebay le maglie dell'Inter autografate da Ivan Cordoba e dai suoi compagni di squadra  IVAN RAMIRO CORDOBA - ASTE BENEFICHE SU EBAY

 

     Medici Senza Frontiere Onlus

 

 

http://www.amnesty.it

 

www.progettokampilya.com

 

www.greenpeace.it

 

www.admo.it